RETI: Selis, Guazzini
OLBIA: Columbano, Contu, Paciurea, Zaru, Selis, Pileri, Palazzo, Merlini, Giua (47' Altana), Sale (34' Littera), Biancu (48' Doddo; 54' Pes). A disp.: Canu, Guddelmoni, Mariano. All.: Zaru.
SIENA: Piccini, Passarelli (70' Angelini), Bertocchi, Zazzi, Lenci, Guazzini, Zamperini (59' Pezzatini), Pierallini, Vanni, Nocci, Balcanuta (61' Polemi). A disp.: Pinna, Papini. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Annunziata di Olbia.
RETI: 34' rig. Guazzini, 57' Selis.
Un Siena in crescita strappa un buon pari sul difficilissimo campo dell'Olbia, giocando con carattere e impegno dall'inizio alla fine. Bravissimi i bianconeri nel restare sempre in partita in un primo tempo vinto ai punti dall'Olbia, ma le due squadre vanno al riposo con gli ospiti avanti uno a zero: decide il penalty trasformato senza esitazione alcuna da Guazzini al 34'. I padroni di casa subiscono due seri infortuni, quello del talentuoso trequartista Sale prima e di Doddo poi, che era subentrato dalla panchina. Nel secondo tempo il Siena prende in mano la situazione e sembra poter gestire fino in fondo il vantaggio, ma i sardi raggiungono il pari al 57': un gran lancio dei play maker Zaru mette Selis in condizioni di battere a rete, lo spunto è vincente e la parità ristabilita con un gran tiro a incrociare che termina la sua corsa verso il palo più lontano rispetto al punto di battuta del giocatore isolano. Nel finale succede poco o niente, le due squadre provano comunque a vincere la gara e ad andarci più vicino è il Siena, ma alla fine il risultato di parità appare sostanzialmente giusto.