RETI: Azzi, Azzi, Nwagwu, Nwagwu, Nwagwu, Persico
CARRARESE: Vranici, Palladini, Leporati (10' Cannavale; 60' Giuntini), Andreazzoli, Poltronieri (51' Angeli), Zaccagna, Babboni, Bini (56' Bonati), Storti (51' Remorini), Molini (56' Sgadò), Bertoncini (51' Spinelli). A disp.: Menini. All.: Ratti.
FIORENTINA: Paolini, Luka (42' Palloni), Tosti, Persico (47' Farnese), Scarpelli, Melani (56' Cianti), Sarnataro (56' Minisini), Del Giudice (60' Lelli), Sponza (47' Bellacci), Azzi, Nwagwu (60' Borghini). A disp.: Combatti, Bianchini. All.: Balestracci.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: 30', 56', 60' Nwagwu, 36' Persico, 46' rig., 74' Azzi.
Meritata la vittoria della Fiorentina, fin troppo pesante il passivo finale per una combattiva Carrarese: in estrema sintesi si riassume così la gara fra apuani e viola, che gli ospiti vincono con un netto punteggio ma dovendo sudare un po' per venire a capo dell'ottima organizzazione difensiva degli avversari. nei primi 20' di gioco infatti la gara scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio, la Fiorentina però dà la sensazione di poter far male e, soprattutto, di necessitare di un gol per aprire maggiori varchi sul rettangolo di gioco. Così è infatti, perchè al 30' Ikenna Nwagwu dà il la alla vittoria dei suoi firmando la rete del vantaggio al termine di una micidiale azione di rimessa che sorprende gli apuani. A quel punto la Carrarese è costretta a uscire fuori dal guscio e viene colta d'infilata dal raddoppio di Persico. Nella seconda parte del match il rigore trasformato da Azzi spina ulteriormente la strada dei gigliati, che nel finale incrementano il loro bottino con altre due reti di Nwagwu. Da segnalare in pieno recupero anche il secondo centro personale di Azzi che fissa il punteggio sul definitivo 0-6.