RETI: Caporale, Manenti
LUCCHESE: Bartoli, Frigeri, Branchetti, Palmieri, Papi, Ceragioli, Graessel, Piazza, Eulitte, Romani, Caporale. A disp.: Mori, Fanucchi, Barsacchi, Biagiotti, Perfetti. All.: Alessandro Bertolozzi.
AQUILA MONTEVARCHI B: Gentile, Manetti, Iacomelli, Brogi, Manenti, Visani, Bonatti, Cioncolini, Ensoli, Castroreale, Senanayake. A disp.: Pasciuto, Girolami, Fabbri, Musella, Degl'Innocenti, Sbragi. All.: Matteo Valenti.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: 20' Manenti, 30' Caporale.
Caporale risponde a capitan Manenti e consente alla Lucchese di evitare la beffa fra le mura amiche; più giusto il pari finale fra due squadre in salute e in ripresa. Un plauso all'Aquila, che gioca senza paura in trasferta e sogna il colpaccio, ma alla lunga distanza la reazione dei locali porta alla rete dell'uno a uno. I rossoneri si fanno preferire nel corso dei primi 35' di gioco, durante i quali si rendono pericolosi con Romani e Caporale appunto, ma senza incidere come sperato. L'Aquila si difende con ordine e attorno al 20' conquista un corner, sugli sviluppi del quale arriva l'incornata vincente di Manenti, che vale lo 0-1. Sotto di un gol, la Lucchese reagisce e con caparbietà riesce a far partire Caporale sulla sinistra, che salta un paio di uomini e va a segno con un bel sinistro incrociato. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa le due squadre mettono in mostra ancora la voglia di superarsi reciprocamente, e i locali vanno vicini al raddoppio prima con Caporale, che conclude da fuori area con un sinistro a fil di palo, poi soprattutto con Papi, che procura un calcio di rigore ai rossoneri. Sul dischetto si presenta Caporale che si fa parare il rigore e sulla respinta non riesce a ribadire in fondo al sacco. La parata di Gentile dà fiducia ai rossoblù ospiti che nel finale evitano distrazioni e conducono in porto un pari prezioso, strappato su un campo difficile.