RETI: Ulivieri, Ulivieri, Autorete
AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Falsetti (53' Cocollini), Pericoli, Marchini (40' Senanayake), De Luca, Poggi, Ricci (45' Maccioni), Castellucci, Marchetti (45' Sagona), Ulivieri, Cini. A disp.: Crocini, Berti, Terzani. All.: Adami.
SIENA: Piccini, Passarelli, Bertocchi, Zazzi, Lenci, Frilli, Zamperini (70' Petricci), Guazzini (59' Polemi), Vanni, Nocci, Balcanuta (50' Pierallini). A disp.: Pinna, Mangiarotti, Papini, Angelini, Vertaldi, Polemi. All.: Morello.
ARBITRO: Pouye di Valdarno.
RETI: 5', 35' Ulivieri, 14' autorete pro Aquila.
Si chiude in bellezza una settimana trionfale per l'Aquila Montevarchi: dopo il successo per 3-0 nel recupero contro la Lucchese, i rossoblù di Adami si prendono altri tre punti nel segno del tris di gol superando in casa il Siena. Bravissimi i padroni di casa nel costruire la loro vittoria su un approccio perfetto alla gara, che li porta sul doppio vantaggio dopo una decina di minuti. Al 5' ecco la rete di Ulivieri, che raccoglie un preciso cross dal fondo di Ricci e insacca con una pronta deviazione all'altezza del primo palo; al 14' spazio invece per il raddoppio, in realtà un'autorete, una sfortunata deviazione di un difensore ospite nella propria porta sugli sviluppi di un tiro-cross di Ulivieri. L'attaccante di casa mette poi la firma anche sulla terza rete, in chiusura di un primo tempo ottimamente interpretato dai locali, stavolta con una deviazione in seguito a un calcio d'angolo. Nella seconda parte di gara succede poco; l'Aquila Montevarchi adotta una tattica di conservazione, limitando i pericoli e non forzando più di tanto il ritmo; il match si avvia così a conclusione nel segno dei rossoblù.
Calciatoripiù: Ulivieri, Pericoli (Aquila Montevarchi).