RETI: Pucci, Ghizzani, Lupoli, Orlandi, Ghizzani, Lupoli, Ghizzani, Perillo, Kurti, Giusti, Ciampelli, Ciampelli, Ciampelli, Ciampelli
EMPOLI: Bernice, Giusti, De Vita, Hyka (40' Giordano), Covelli (40' Berti), Conflitto, Lucarelli (36' Kurti), Orlandi (40' Romagnoli), Perillo (40' Ghizzani), Lupoli (40' Di Gregorio), Ciampelli (36' Pucci). A disp.: Sebastiano. All.: Stefano Lo Russo.
CARRARESE: Vranici, Leporatti, Palladini (40' Poltronieri), Molini, Zaccagna (40' Giromella), Giannotti, Giusti, Bini, Angeli (46' cannavale), Andreazzoli (46' Remorini), Bertoncini (46' Storti). A disp.: Gulino, Babboni, Bonati. All.: Davide Ratti.
ARBITRO: Latini di Empoli.
RETI: 1', 5', 11', 34' Ciampelli, 4', 43' Lupoli, 25' Perillo, 38' Orlandi, 45' Kurti, 48', 60', 68' Ghizzani, 55' Pucci, 65' Giusti.
Trentatre gol messi a segno, tre soltanto subiti, cinque su cinque il rapporto fra gare vinte e gare disputate: è un Empoli già in formato finali nazionali quella che sta dominando il girone, e anche sen on serviva una riprova questa è arrivata dal match di Monteboro di sabato scorso; una generosa Carrarese ha provato finché ha potuto a contrastare gli azzurri, ma faticando a riuscirci. Locali subito in gol al 1' e al 4' con Ciampelli prima e Lupoli, che approfittano di due incertezze del portiere ospite. Si scatena subito Ciampelli, che al 5' cala il tris e all'11' il poker, con un tiro che sbatte contro il palo e finisce in rete. Si susseguono ininterrotti gli attacchi degli azzurri di casa che chiudono il primo tempo avanti per 6-0. Nella ripresa, tolto un tentativo di Bertoncini in avvio, è ancora un monologo dei ragazzi di Lo Russo che trovano la via del gol altre quattro volte. Poker di gol per Ciampelli (tutti nei primi 35' di gioco), doppietta invece per Lupoli e tripletta per Ghizzani. Completano il quadro dei marcatori locali Perillo, Kurti, Pucci e Giusti che, al 65', vede premiata la sua proiezione offensiva con l'ultima rete di giornata che chiude i conti.