• Giovanissimi B Prof.A
  • 22/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • EMPOLI
    Orlandi
    Ciampelli
    Ciampelli
    Ciampelli
    Lupoli
    Perillo
    Ciampelli
  • 8 - 1 22/10/2022 15.30.00
  • AQUILA MONTEVARCHI SQ.B
    Lucarelli
    Castroreale

Commento


RETI: Orlandi, Ciampelli, Ciampelli, Lucarelli, Ciampelli, Lupoli, Perillo, Ciampelli, Castroreale
EMPOLI:Bernice, Battini, Meletti, Culò, Covelli, Lo Basso, Giordano, Orlandi, Perillo, Lucarelli, Ciampelli. A disp.: Sebastiano, De Vita, Giusti, Conflitto, Pucci, Di Gregorio, Berti, Lupoli, Kurti. All.: Stefano Lo Russo.
AQUILA MONTEVARCHI B: Gentile, Manetti, Roncucci, Bargigli, Manetti, Bonatti, Fabbri, Cioncolini, Castroreale, Brogi, Cini. A disp.: Pascuto, Degl'Innocenti, Certosi, Gangi, Ensoli. All.: Matteo Valenti.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 3' Lucarelli, 14' Castoreale, 16' Orlandi, 37' Perillo, 38', 45', 67', 70' Ciampelli, 67' Lupoli.



Trascinata da un Ciampelli scatenato, autore di ben quattro reti, l'Empoli supera nettamente l'Aquila Montevarchi fra le mura amiche di Monteboro. Nonostante il netto punteggio finale però gli ospiti hanno lottato e tenuto aperta la gara finché hanno potuto,ovvero per tutto il primo tempo; nella ripresa la stanchezza ha inficiato la prova degli ospiti che sono stati presi d'infilata dal guizzante attacco avversario. I locali entrano in campo con il giusto piglio ma, per tutto il primo tempo, commettono diversi errori di precisione, anche perché l'Aquila pressa e lotta in ogni zona del campo. Lucarelli segna subito al 3', ma poi la rete di Castroreale, che supera Berniche dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere di casa, rimette il risultato in equilibrio. La parità dura però poco perché Orlandi riporta subito avanti gli azzurri, che tuttavia non sfondano più fino al riposo. Nella ripresa però è un monologo dei padroni di casa: Ciampelli dà il via al suo show che lo porta a segnare ben quattro reti. Assieme a quella di Perillo e a quella di Lupoli che a 3' dalla fine fissa il risultato in modo definitivo sono ben otto le reti che consegnano i tre punti ai ragazzi di Lo Russo, attesi ora dal big-match in casa della Fiorentina.