RETI: Perillo, Perillo, Ciampelli, Ghizzani
OLBIA: Columbano, Casula, Zaru, Pileri, Paciurea, Taras, Sale, Baltolu, Scanu, Spano, Altana. A disp.: Canu Golubenko, Littera, Doddo, Giua, Merlini, Gbai, Palazzo, COntu, Mariani. All.: Selis.
EMPOLI: Bernice, Ginestri, De Vita, Hyka, Covelli, Cnoflitto, Lucarelli, Berti, Perillo, Lupo, Ciampelli. A disp.: Blini, Lo Basso, Giusti, Culò, Pucci, Orlandi, Giordano, Kurti, Ghizzani. All.: Lo Russo.
ARBITRO: Annunziato di Olbia.
RETI: 5' e 50' Perillo, 29' Ghizzani, 30' Ciampelli.
Il posticipo fra Olbia ed Empoli chiude la giornata del secondo turno; si gioca in Sardegna nel pomeriggio di domenica, motivazioni logistiche alla base di questa scelta, una trasferta lunga che però non mina per niente l'efficacia dell'Empoli. Gli azzurri non risentono minimamente del lungo viaggio e vincono in scioltezza una gara sulla carta non facile. Gli isolani avevano dimostrato il loro valore nel primo turno, vincendo a Pisa, ma in questa occasione hanno poco spazio per mettersi in mostra; l'Empoli domina quasi tutto il match e chiude i conti in mezz'ora. Dopo il gol di Perillo in avvio, il micidiale uno-due targato Ghizzani-Ciampelli a cavallo della mezz'ora di gioco ipoteca in anticipo la vittoria. Nella ripresa è perfetta la gestione del match da parte dei ragazzi di Lo Russo, e Perillo - colui che aveva aperto le marcature - chiude i conti al 50' con il gol del definitivo 0-4.