• Giovanissimi B Prof.A
  • 16/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA MONTEVARCHI SQ.B
    Maccioni
  • 1 - 6 16/10/2022 14.30.00
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Dorcu
    Poggi
    Senanayake
    Ulivieri
    Ulivieri
    Ulivieri

Commento


AQUILA MONTEVARCHI: , , Maccioni, . A disp.: , , . All.: Valenti Matteo
RETI: Dorcu, Poggi, Senanayake, Ulivieri, Ulivieri, Ulivieri, Maccioni
AQUILA MONTEVARCHI B: Gentile, Manetti (Roncucci), Iacomelli (Abenante), Manenti, Bargilli, Deg l'Innocenti (D'Aloia), Ensoli (Fabbri), Cioncolini (Bonatti), Castroreale, Brogi, Musella (Certosi). A disp.: Crocini, Sbragi, Gangi. All.: Valenti.
AQUILA MONTEVARCHI: Rosi (Pasciuto), Falsetti (Collini), Pericoli, Berti (Marchini), De Luca, Poggi, Maccioni (Ricci), Castellucci, Ulivieri (Senanayake), Terzani (Marchetti), Sagona (Cini). A disp.: Dorcu. All.: Adami.
RETI: Dorcu, Ulivieri 3, Maccioni, Senanayake, Poggi.



La seconda giornata propone il derby tutto domestico fra le due formazioni dell'Aquila. Sul sintetico di Terranuova Bracciolini si affrontano le due squadre classe 2008 rossoblù, per l'occasione la squadra B risulta padrona di casa e si presenta con la casacca arancione, gli ospiti con la classica maglia rossoblù. La partita risulta quasi a senso unico e dà ragione alla squadra ospite. Dopo tre minuti il Montevarchi A passa in vantaggio con Maccioni che, dopo una bella azione corale, si trova solo davanti al portiere avversario e non esita a segnare. Al 23' ecco il raddoppio di Uliveri che incrocia in rete dopo un bell'assist di Sagona. Due minuti più tardi lo stesso Uliveri firma la doppietta su azione personale in area di rigore; al 28' si segnala un rigore non limpidissimo per il Montevarchi A, realizzato da capitan Poggi. Il primo tempo termina con la squadra A in controllo e in vantaggio per 4-0. Inizia il secondo tempo e i due mister danno il via alla girandola dei cambi; il Montevarchi B accorcia le distanze con il gol del neo-entrato Dorcu. il quale sfodera un gran tiro che va a finire sotto l'incrocio dei pali. Il Montevarchi A però ricomincia a macinare gioco e firma i sigilli finali con il 5-1 di Uliveri prima e il 6-1 di Senanayake poi, che decreta così il risultato finale.