RETI: Bruni, Vargas, Vargas, Pasqualetti, Pasqualetti, Pacciani
POGGIBONSESE: Bandinelli, Cortigiani, Russo, Ceccarelli, Lotrecchiano, Mezzetti, Grillandini, Ruotolo, Bruni, Caciorgna, Clemente, Giannini, Castri, Giulivo, Creati. All.: Niccolò Targi.
MONTERIGGIONI: Porciatti, Alushi, Bernardo, Cafarelli, Carletti, Ghiozzi Pasqualetti, Gonzi, Kokora, Pacciani, Qamirani, Riccucci, Sacchi, Vargas. All.: Francesco Arrichiello.
RETI: Bruni, Vargas 2, Pasqualetti 2, Pacciani.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-2
Mattinata gelida in quel di Poggibonsi dove si affrontano sul bel campo centrale del Bernino U.P.Poggibonsese e Monteriggioni. Partono subito molto aggressivi i ragazzi di mister Arrichiello che sfiorano il vantaggio con una bella verticalizzione, ma il tiro finisce sulle braccia del portiere di casa. Il Monteriggioni non molla e concede veramente pochissimi spazi agli avversari e a metà del primo tempo si porta meritatamente in vantaggio con un goal di Vargas e il risultato rimane invariato fino alla fine del primo tempo. Parte il secondo tempo e nonostante i cambi la trama del gioco resta sempre a favore degli ospiti, che vanno avanti di due goal con una bella rete ancora di Vargas e poco dopo arriva anche il meritato goal di Pasqualetti, 0 a 2 e fine del secondo tempo. Nel terzo tempo, partono più aggressivi i padroni di casa che riescono a trovare il goal, ma i ragazzi del Monteriggioni non si abbattono e continuano a macinare gioco e poco dopo riescono a trovare il goal con Pacciani e passati pochi minuti chiude la partita Pasqualetti in un incertezza del portiere di casa. Il match si chiude con un netto 5 a 1 per i ragazzi di mister Arrichiello che così consolidano il loro primato in classifica nel girone B.