• EsordientiB
  • 19/11/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERIGGIONI
    Pasqualetti
    Pasqualetti
    Pasqualetti
  • 4 - 2 19/11/2022 16.00.00
  • MAZZOLA VALDARBIA
    Bacciottini
    Casu
    Simoni

Commento


RETI: Pasqualetti, Pasqualetti, Pasqualetti, Bacciottini, Casu, Simoni
MONTERIGGIONI: Porciatti, Bartalini, Alushi, Baciottini, Cafarelli, Carletti, Carlucci, Cocchieri, Ghiozzi Pasqualetti, Gonzi, Kokora, Onori, Pacciani, Qamirani, Riccucci, Sacchi, Vargas. All.: Arrichiello.
MAZZOLA VALD.: Trashaj, Azzurrini, Bagnolesi, Casu, Cusnir, Fineschi, Focardi, Lorenzini, Molinaro, Poli, Russello, Simoni, Tommasi, Tozzi, Zompi. All.: David Cigni.
RETI: Simoni, Casu, Pasqualetti 3, Bacciottini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-1



Partita di alta classifica tra Monteriggioni e Mazzola. Inizio da brividi per i padroni di casa che dopo appena un minuto vanno sotto per il gol di Simoni. I ragazzi di mister Arrichiello non si buttano giù e anzi da subito si dannouna scossa e incominciano a macinare gioco con belle giocate. Prima del riposo arriva il sigillo di Pasqualetti che rimette il match in parità. Nella seconda frazione nessuna grande emozione e punteggio che rimane invariato. Si arriva così al terzo tempo. I ragazzi del Monteriggioni chiudono il Mazzola nella loro metà campo chiudendo segnando per due volte con Pasqualetti ed una con Bacciottini. Per gli ospiti di mister Cigni la rete di Casu serve solo per rendere meno amaro il calice della sconfitta. Risultato finale di 4 a 2 e il Monteriggioni guadagna il primato in classifica scavalcando proprio il Mazzola Vald.