• EsordientiB
  • 19/11/2022 00.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
    Capaccio M.
    Capaccio M.
    Capaccio M.
  • 5 - 2 19/11/2022 00.00.00
  • ALBERINO
    Aciu
    Tozzi
    Tozzi

Commento


RETI: Capaccio M., Capaccio M., Capaccio M., Aciu, Tozzi, Tozzi
COLLIGIANA: Aciu, Capaccio A., Capaccio M., Cardinali, Ciocca, Compagnone, De Luca, Gijkaj, Gozzi, Lastrucci, Mezzetti, Barilani. All.: Samuele De Santi.
ALBERINO: Bechelli, Carnesecchi, D'Anna, Marinello, Morini, Nappi, Papi, Poggiani, Tozzi, Turillazzi, Varca, Vaselli, Fontana, Morbidi. All.: Claudio Bicchi.
RETI: Tozzi 2 per l'Alberino.
NOTE: parziali: 1-2, 3-0, 1-0



La Colligina vince la sfida interna con l'Alberino al termine di sessanta minuti piacevoli. Nel primo tempo sono però gli ospiti ad avere le redini del gioco e arrivare spesso alla conclusione. Il gol del vantaggio per la formazione di mister Bicchi lo mette a segno Tozzi che parte palla al piede, arriva al limite dell'area e realizza. La Colligiana reagisce e pareggia nonostante l'opposizione di un avversario. L'Alberino però è vivo e prima dell'intervallo torna avanti ancora con un bel tiro di Tozzi. Nel secondo tempo è tutta un'altra musica. La Colligiana cambia marcia e dilaga. I ragazzi di mister De Santi approfittano di un'incertezza del portiere ospite per pareggiare e poi segnano altre due volte rubando palla agli avversari nel loro giropalla. Il terzo tempo è equilibrato e la rete che chiude i conti è frutto di un'autorete dopo una serie di rimpalli. L'Alberino provad accorciare, ma, nonostante le numerose occasioni, il punteggio non cambia più.