RETI: Quercia, Bonacchi, Gori, Rizza Ema., Rizza Emi.
MALISETI SEANO: Gueli, Sghir, Sturino, Falso, Garzillo, Touil, Lucarelli, Massaro, Rangoni, Ndiaye, Cotroneo. All.: Alessandro Tatti.
TOBBIANA: Fioretti, Becagkum Bonacchi, Breschi, Ceccarelli, Coffaro, Gori, Guerrini, Masia, Meneganti, Quercia, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano. All.: Alessandro Fantoni.
RETI: Gori, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano, Bonacchi, Quercia.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-2
Larga vittoria del Tobbiana su un Maliseti Seano che si presenta in formazione largamente rimaneggiata per le tante assenze. Il match è subito vivace con gli ospiti che si spingono da subito in avanti a caccia del vantaggio, mentre la formazione di mister Tatti è costretta ad affidarsi al contropiede per pungere. Al 5' i locali sfiorano il vantaggio con Falso che è poco fortunato nel suo tentativo. Al 7' rispondono gli ospiti con un tiro dalla distanza di Ceccarelli. Al 9' il Tobbiana si porta in vantaggio grazie a Gori. Al 12' punizione battuta da Coffaro, Emanuele Rizza entra di testa e raddoppia. Al 17' sono sempre gli ospiti ad essere pericolosi con Bonacchi che impensierisce il portiere di casa. Nel secondo tempo la squadra guidata da mister Fantoni prova ad imporre nuovamente il proprio ritmo cercando la via del gol. All'8' Rizza Emiliano conclude da posizione favorevole senza inquadrare lo specchio. Al 18' il Tobbiana cala il tris con Emiliano Rizza. Nel terzo tempo i padroni di casa, a corto di energie, crollano e vengono travolti dalla formazione ospite. Al 2' Ceccarelli conclude dalla distanza, il portiere di casa ribatte e Bonacchi appoggia in rete. Al 5' ospiti ancora in rete con Quercia. Dopo un tentativo su punizione di Masia senza fortuna, torna a pungere il Maliseti Seano che non riesce a concludere. Al 15' ci prova Falso su punizione, Fioretti para con qualche difficoltà. Finisce 5-0 per il Tobbiana con la formazione di mister Tatti chiamata a recuperare qualche elemento per poter affrontare il prosieguo della stagione in modo più convincente.