RETI: Barbanti, Brini, Lombardi, Gruosso, Brini, Truscelli
PIETA' 2004: Paoletti, Gruosso, Gori, Puggelli R., Truscelli, Diandy, Lombardi, Scardella, Barbanti, Turcu, Puggelli F. All.: Edoardo Pieri.
MALISETI SEANO: Gueli, Falso, Garzillo, Febbraro, Lucarelli, Massaro, Monzali, Rangoni, Xeka, Cotroneo, Ghinea, Lacinej. All.: Alessandro Tatti.
RETI: Barbanti, Gruosso, Truscelli, Lombardini, Brini 2.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Larga vittoria dei ragazzi di mister Pieri che travolgono il Maliseti Seano. La Pietà 2004 si fa subito aggressiva, sviluppando buon gioco che la porta già al 2' minuto a tentare il primo tiro in porta, terminato fuori alla sinistra di Gueli. Ma il Maliseti Seano sembra essere in partita e risponde subito dopo con un incursione di Monzali senza nessun esito. Oggettivamente la differenza fra le due squadre si nota: i padroni di casa tessono buone trame e sviluppano buon gioco mettendo non poche volte in seria difficoltà sia il nostro reparto di centro campo che la nostra difesa: per la cronaca, si possono annotare un tiro al 6' con parata di Gueli in distensione e un tiro, subito dopo che colpisce la traversa. D'altro canto gli amaranto fanno quello che possano, riuscendo con difficoltà a contenere gli avversari fino al 7', quando passano in vantaggio. Palla al centro e si ricomincia: gli ospiti non si danno per vinti e riescono a schiacciare i canarini nella loro metà campo, azzardando anche un tiro in porta con Falso al 13'. I padroni di casa si fanno più incisivi, arrivando prima due volte al tiro intorno al 17' e poi raddoppiando il minuto successivo. Si riparte con il secondo tempo e la situazione rimane la stessa della fine della prima frazione: i padroni di casa sono aggressivi e nel giro dei primi tre minuti sviluppano un tiro in porta parato da Gueli, si guadagnano un calcio d'angolo il cui colpo di testa successivo va alto sopra la traversa e segnano nuovamente portando il punteggio sul 3 a 0. Nei successivi cinque minuti Gueli fa il suo dovere sugli assalti dei locali fino a capitolare nuovamente al 10' dopo un tiro terminato sulla traversa e aver parato d'istinto sulla ribattuta ravvicinata di un avversario a pochi metri. Poco dopo, al 12', l'estremo nostro difensore del Maliseti Seano è costretto ad uscire dal campo per un lieve infortunio al piede a seguito di un pestone ricevuto accidentalmente su un calcio d'angolo da un avversario. Non essendoci altri portieri a disposizione indossa la casacca numero uno Monzali che quindi dalla panchina si posiziona fra i pali. Le due sostituzioni non sono sufficienti per contenere gli avversari, i quali continuano incessantemente prendere di mira la porta del nuovo difensore estremo Monzali costringendolo ad effettuare ottime ed inaspettate parate. Come nella partenza della seconda frazione anche nella terza, i locali si fanno subito molto aggressivi trovando nuovamente impreparati i granata all'urto di questa nuova ondata, gonfiando ulteriormente la rete portando lo score sul 5 a 0. Al 15' la difesa ospite capitola nuovamente per il definitivo 6 a 0. Prima del fischio finale, da segnalare c'è una flebile reazione della squadra di mister tatti con un tiro di Garzillo al 19' senza nessun esito.