RETI: Cinquemani, Di Gironimo, Di Gironimo, Mondi, Mondi, Mondi, Sottili
LA QUERCE: Giogli, Arif, Ballerini, Dusetti, Lai, Mazzanti, Mechelli, Paoli, Sensoli, Soldano, Squilloni. All.: Dimitri Negri.
FOLGOR CALENZANO: Metti, Colella, Brazzini, Cinquemani, De Marco, Di Gironimo, Hoxhaj, Mondì, Partigianoni, Pieri, Scarpelli, Sottili, Zipoli. All.: Piero Conti.
RETI: 17' Sottili, 23', 41' e 43' Mondì, 26' e 45' Di Gironimo, 47' Cinquemani.
NOTE: parziali 0-1; 0-2; 0-4
Sul campo della Querce fa visita il Calenzano, che sin dall'avvio ha tenuto in mano il pallino del gioco, rendendosi più volte pericoloso sotto porta, in almeno 4 circostanze, con conclusioni di Di Gironimo, Zipoli (ben imbeccato da Pieri) e da Mondì. Il goal è nell'aria e apre le marcature al 17' Sottili, approfittando di una disattenzione della difesa dei padroni di casa. La Querce reagisce e allo scadere del primo tempo va vicino al pareggio, grazie ad una punizione respinta del portiere Metti, su cui si avventa Arif ma il suo tiro va di poco a lato. Sempre Arif pericoloso anche all'inizio del secondo tempo, ma il Calenzano riprende subito a pressare e raddoppia al 23' al termine di un'azione personale Di Gironimo ed assist per Mondì che insacca. Sempre Mondì e Di Gironimo collezionano le migliori palle goal per la Folgor, e dopo un pericoloso tiro parato dal portiere e la traversa colpita da Di Gironimo con una conclusione dal limite di sinistro, confezionano una bella azione per il 3-0, scambiandosi i ruoli di assist man (Mondì) e realizzatore (Di Gironimo). Nell'ultimo parziale la Querce ci prova col solito Arif ma la sua occasione viene parata da Colella. Sempre Mondì realizza il 4 a 0 al 41' e dopo un solo minuto il 5 a 0, entrambi con conclusioni dalla media distanza. Al 43' è Sottili a colpire la traversa, imbeccato da Scarpelli. Al minuto 45' Di Gironimo realizza in diagonale il 6 a 0. Poco dopo si mette in luce Brazzini, con una bella conclusione parata da Giogli. Al 47' Cinquemani realizza il suo goal e fissa il punteggio sul definitivo 7 a 0. Sul finire della partita sempre Arif ci prova nuovamente, con un tiro insidioso a cui Metti risponde con una parata plastica.
Calciatoripiù : Per la Querce bene Arif , grintoso sia in fase di interdizione e più volte pericoloso sotto porta. Per il Calenzano, oltre ai marcatori Mondì e Di Gironimo , in evidenza Scarpelli assai positivo nelle chiusure difensive e nelle ripartenze nonché Pieri , ispirato nella fase di creazione del gioco ed attento nell'interdizione.