ZENITH PRATO: Celoni , El Badaoui , Alagia , Greggi , Kodracaj, Nisi , Martelli , Fini. A disp.: Jiang , Menichelli, , Sarrini , El Mansouri . All.:
RETI: Arif, Beccani, Kodracaj, Kodracaj, Kodracaj, Kodracaj, Kodracaj, Kodracaj
LA QUERCE: Giuliani, Squilloni, Michelozzi, Arif, Beccani, Chiapparicci, Del Bianco, Dusetti, Giogli, Lai, Mazzanti, Sensoli. All.: Riccardo Bettarini.
ZENITH PRATO: Celoni, Alagia, El Badaoui, El Mansouri, Fini, Greggi, Jiang, Kodracaj, Martelli, Menichelli, Nisi, Sarrini. All.: Giosuè Buono.
RETI: 3' Sensoli, 11' autorete Lai, 16', 23' e 25' Kodracaj, 36' Arif, 38' Fini, 52' El Badaouoi, 55' Beccani.
NOTE: parziali: 1-2, 1-3, 1-1
Si gioca di sabato mattina ed è vanto delle due squadre quello di aprire la stagione ufficiale della categoria Esordienti a Prato. Non manca certo il divertimento nella prima del Becheroni e non mancano neppure le reti, con la formazione di mister Buono che la spunta dopo un confronto ben condotto, contraddistinto dalla bellissima prova di Kodracaj che ha lasciato la propria impronta con una tripletta. Sul versante dei padroni di casa è stata una prestazione di buon gioco e anche d'orgoglio, con un protagonista sfortunato su tutti, Lai, che ha involontariamente spedito un pallone alle spalle del proprio portiere ed ha anche fallito un calcio di rigore. Giornata storta davvero per il numero 10 di casa. La Querce ha tenuto bene botta alla squadra ospite soprattutto nel corso della prima e della terza frazione, parziali nei quali i ragazzi di mister Bettarini hanno impegnato a fondo i quotati rivali. Dal canto loro gli ospiti, sospinti da un Kodracaj in stato di grazia, hanno allungato definitivamente nel secondo tempo piazzando la fuga decisiva. Partenza sprint dei padroni di casa, che in cinque minuti hanno la possibilità di trovarsi sul 2-0, al 3' stupenda punizione di Sensoli che batte l'incolpevole portiere ospite. Al 5' rigore per fallo di mano in area, ma Lai spara alto. Nella seconda parte escono fuori gli ospiti, che all'11' pareggiano grazie ad uno sfortunato autogol e al 16' ribaltano la situazione con Kodracaj su azione di contropiede. Nella seconda frazione è la Zenith Prato a partire bene, al 23' e al 25' sempre Kodracaj porta a 4 le reti degli ospiti, reazione d'orgoglio del La Querce che al 36' su rigore con Arif accorciano le distanze, ma due minuti dopo al 38' è Fini, su ottima azione di contropiede a chiudere la frazione con il gol del momentaneo 2-5. Ultima Frazione all'insegna dell'equilibrio con un gol per parte, il primo a segnare al 52' è El Badaoui, con un bel sinistro da fuori che si infila all' angolino, poco dopo per i padroni di casa, ci pensa Beccani che in mischia fissa il risultato sul 3-6 per gli ospiti.