RETI: Acacia, D Agati
CSL PRATO SC: Gambi, Ferrari, Xiang, Corsini, Caca, Vannucci, Marini, Sarti, Vasile, Di Paola, Toci, Zaafar. All.: Armando Kocaqi.
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Stelloni, Barberis, Seminara, Bracciotti, Denti, Tozzini, Brafa, Lastrucci, D'Agati. All.: Ivan Mattiaccio.
RETI: Caca, D'Agati.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Bella partita quella al Vittorio Rossi nella quale il Csl Prato Sc si porta in vantaggio con una punizione pennellata da parte di Caca. Verso la fine del primo tempo si registrano tante occasioni per i padroni di casa, ma è bravo il portiere ospite in alcune circostanze, in altre meno bravi i giocatori di casa. Ad inizio secondo tempo parte subito forte il Prato Nord che riesce a pareggiare dopo cinque minuti con D'Agati. I ragazzi di casa provano a rispondere, ma risultano poco efficaci. Terzo tempo equilibrato, non ci sono particolari rischi nè da una parte, nè dall'altra. Negli ultimi cinque minuti però il Prato Nord prova un assedio finale per portare a casa la partita. Tutto vano però, in quanto gli ospiti non sono mai pericolosi concretamente.