RETI: Malavolta, Vas, La Rosa, Parente, Parente, Pellegrino, Pellegrino, Poli, Poli, Poli, Pellegrino
RAMINI: Allori, Calimeri, Gelli, Gjondrekaj, La Rosa, Malavolta, Marchettini, Parente, Pellegrino, Poli, Vas, Vlad. All.: Patrizio Poli.
PISTOIA NORD B: Brungaj, De Benedetto, D'Alesandro, Ladu, La Rosa, Malaponti, Menchi, Monaco, De Mattia, Sabri, Romano, Sardi, Zerradi, Pemaj, Mhilli. All.: Roberto Lenzi - Matteo Percussi.
RETI: Poli 3, Parente 2, Pellegrino 3, Malavolta, Vas, La Rosa.
NOTE: parziali 5-0, 4-0, 2-0.
Torna finalmente a sorridere il Ramini, che si regala una bellissima domenica mattina di calcio superando tra le mura amiche il Pistoia Nord B con un sonoro 11-0. Senza storia la partita andata in scena tra le due squadre, con i ragazzi locali che si impongono già nel primo tempino per 5-0. Ad aprire le marcature è Poli, al quale fa eco poco dopo Parente. Il tris porta la firma di Pellegrino. Quando il Ramini ha ormai in mano il pallino del gioco, ancora Parente firma il 4-0 e Malavolta chiude il parziale con il quinto gol. Stesso copione nel secondo tempino. Ad aprire le danze ci pensa ancora Pellegrino. Poi, si scatena Poli con una doppietta e nel finale è Vas a segnare il gol del 9-0 complessivo. Infine, in un terzo tempino che ha ormai ben poco da dire, sono La Rosa e ancora Pellegrino (tripletta per lui) a confezionare le ultime due reti di giornata, che portano a undici gol complessivi il bottino totalizzato da un Ramini davvero in forma stellare.
Calciatoripiù: Poli, Parente, Pellegrino (Ramini).