RETI: La Rosa, Buonanno, Buonanno, Buonanno, Buonanno, Morandi
RAMINI: Allori, Arcangeli, Baldi, Kolaj, La Rosa, Marchettini, Parente, Pellegrino, Poli, Marra, Vlad. All.: Patrizio Poli.
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Luchi, Marku, Morandi, Priska, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Buonanno 4, Morandi, La Rosa.
NOTE: parziali 0-3, 1-0, 0-2.
Una super prestazione di Buonanno regala la vittoria al Margine Coperta, che supera il Ramini nella trasferta pistoiese per 1-5. Le quattro reti di Buonanno, ovviamente migliore in campo per distacco, non adombrano però la prestazione davvero buona della squadra in generale, che ha condotto la partita per quasi tutta la sua durata, vincendo con buon margine il primo e il terzo tempino, lasciando al Ramini la vittoria di quello di mezzo, grazie alla rete realizzata da La Rosa. Nel primo tempino è stata proprio la tripletta di Buonanno a permettere ai rossoneri di prendere in mano saldamente la partita, per poi replicare con un gol nel terzo tempino, l'ultimo, nel quale poi ha segnato anche Morandi per il definitivo 1-5 che consegna una bella vittoria a un Margine Coperta che ha disputato una bella partita contro una squadra molto ostica e sempre pericolosa da affrontare come il Ramini.
Calciatoripiù: Buonanno (Margine Coperta).