RETI: Venuti, Jubi, Urbani, Jubi, Fidenti, Bruno, Mollica, Bruno
CASALGUIDI: Hila, Guasti, Mantione, Mihai, Aboutleb, Bolognini, Giubilei, Caso, Bartoletti, Niccoli, Pecora, La Monica, Gjeka, Venuti. All.: Andrea Agostini - Ivan Paolacci.
PONTE 2000: Angeli, Niccolai, Gepponi, Fracasso, Mannini, Jubi, Fidenti, Mollica, Urbani, Bruno, Agostini, Baha, Gonfiotti. All.: Marco Biagini.
RETI: Mollica, 2 Bruno, 2 Jubi, Urbani, Fidenti, Venuti.
NOTE: parziali 1-0, 3-1, 3-0.
È un Ponte 2000 champagne quello che strapazza a domicilio il Casalguidi del duo Agostini-Paolacci con un perentorio 1-7 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. Nonostante una partenza lanciatissima degli ospiti, il Casalguidi alza bene le barricate difendendosi con ordine dalle continue sfuriate avversarie. A sbloccare la partita non senza fatica è il solito Mollica, freddo come sempre davanti al portiere locale. Il secondo tempo vede i biancorossi pontigiani acquisire sempre maggior sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie giocate, trovando la via del goal in altre tre circostanze e subendo solo in un'occasione. Ad andare a bersaglio per i locali è Venuti, bravo a rendere il passivo un pizzico meno amaro trafiggendo l'estremo difensore. Nell'ultima porzione di match il Casalguidi non riesce a tenere serrate le linee e finisce per capitombolare sotto la veemente e continuativa offensiva della truppa di mister Marco Biagini, letale sotto porta in altre tre circostanze e abile a chiudere il contenzioso sul punteggio finale di 1-7. Oltre ai già citati Venuti e Mollica, nel tabellino dei marcatori appongono la propria firma Bruno (doppietta), Jubi (doppietta), Urbani e Fidenti. Con una bella prestazione e tre punti in tasca, il Ponte 2000 rilancia così la propria corsa verso i piani alti della classifica dopo un paio di giornate non propriamente all'altezza. Il Casalguidi, per contro, è chiamato subito ad archiviare quanto accaduto per ripartire al meglio già dalla prossima sfida.
Calciatoripiù: Venuti (Casalguidi); Fracasso, Jubi, Baha (Ponte 2000).