RETI: Giannini, Giannini, Diolaiuti, Proto, Paponi, Diolaiuti, Diolaiuti, Giannini, Diolaiuti, Domi
SP.CASINI: Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini. All.: Emanuele Zabaroni.
GIOV.VIA NOVA B: Pacini, Carucci, Domi, Bonini, Paponi, Spitaletto, Giannini, Proto, Diolaiuti, Giorgetti, Cricelli, De Rosa, Milione. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Domi, Giannini 3, Diolaiuti 4, Proto 2, Paponi.
NOTE: parziali 0-2, 0-5, 0-4.
Agevole vittoria per i Giovani Via Nova, che nel testacoda contro lo Sporting Casini rispettano il pronostico e portano a casa tre punti importanti. Una prestazione semplicemente perfetta per i ragazzi di mister Parlanti, che hanno ragione di uno Sporting comunque molto combattivo e mai arrendevole, nonostante un po' di disparità di valori in campo. I pievarini vincono tutti e tre i tempini con ampio margine, distinguendosi nei singoli con Diolaiuti, autore di un poker da urlo, e Giannini, che è praticamente altrettanto bravo nel segnare una tripletta. In gol anche Proto, che di reti ne segna due, Paponi e Domi. Un applauso ai pievarini, che si confermano una delle squadre da battere di questo girone, insieme al Ponte 2000, all'Hitachi e al Ramini. Sono queste le quattro sorelle del girone, con l'outsider Margine Coperta che, per blasone e forza, non può certo essere messa da parte.
Calciatoripiù: Diolaiuti, Giannini (Giovani Via Nova).