RETI: Coppola, Martini
OLIMPIA: Monterastelli, Zabaroni, Di Mauro, Baldi, Maiani, Baldinotti, Lomi, Galli, Coppola, Meoni, Martini, La Rosa, Cukaj. All.: Marco Di Mauro.
RAMINI: Allori, Arcangeli, Baldi, Gelli, Gjondrekaj, La Rosa, Malavolta, Marchettini, Parente, Pellegrino, Poli, Romagnani, Vlad. All.: Patrizio Poli.
RETI: Coppola, Martini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Prestazione praticamente perfetta per l'Olimpia, che tra le mura amiche ha ragione del solito, ostico, ruvido, scomodo Ramini. Si sa, per avere ragione della formazione di mister Poli serve spesso e volentieri una partita di livello: i quarratini non sono stati da meno, prendendo con i guanti gli avversari e dando vita a una partita molto bella. I giallorossi si mettono in mostra nel primo e nel secondo tempino proponendo un gioco dal ritmo molto alto, attaccando molto con belle iniziative corali e trovando un gol per tempo, seppur le occasioni siano state molte. Nel primo tempo i giallorossi vanno in gol con Coppola, che sfrutta una bella triangolazione tra Maiani e Lomi, con quest'ultimo che la passa proprio a Coppola, abile a sterzare sull'avversario e con il destro a metterla rasoterra sul primo palo. Nel secondo tempo, invece, l'Olimpia va in gol con Martini che grazie ad una bella progressione sulla sinistra si trova solo davanti al portiere ospite e la infila sotto la traversa. Il Ramini prova a reagire, costruendo qualche occasione da gol che però non viene sfruttata a dovere. Nel terzo tempo i padroni di casa calano un po', riuscendo comunque a gestire la partita almeno fino agli ultimi due minuti, quando gli ospiti hanno le migliori occasioni da gol; la prima con un tiro da lontano che Monterastelli respinge laterale e la seconda su un calcio d'angolo sul quale il pallone viene respinto al limite dell'area dove un giocatore del Ramini controlla e calcia forte sotto la traversa. Monterastelli è attento e con un colpo di reni la mette sopra la traversa. L'Olimpia vince meritando e continua a correre. Per il Ramini è una battuta d'arresto che ci può stare, in una trasferta difficile come quella quarratina. La squadra di mister Poli ha comunque espresso un buon calcio, seppur meno brillante del solito, ed è restata in partita fino alla fine, rischiando negli ultimi minuti di riaprirla.
Calciatoripiù: Baldi e Meoni , micidiali in mezzo, Zabaroni e Di Mauro , sempre attenti in copertura (Olimpia).