RETI: Kasa, Pollio, Ghilardi, Kasa, Ghilardi, Pagano
MONTECATINI MURIALDO: Brotini, Gennai, Ghilardi, Kasa, Kirati, Maltagliati, Natucci, Omoruyi, Pierini, Pischedda, Pollio, Stefanelli, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
SPORTING CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
RETI: Kasa 2, Ghilardi 2, Pollio, Pagano.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 1-1.
Sembra aver trovato la quadra il Montecatini Murialdo, che dopo le sette reti rifilate tra le mura amiche al Ramini ne segna altre cinque allo Sporting Casini, raccogliendo così la seconda vittoria in questo girone, la seconda consecutiva. Ottima la prestazione dei termali, che hanno vinto con il risultato di 2-0 sia il primo che il secondo tempino, grazie alle reti di Kasa e Ghilardi, autori entrambi di una doppietta a testa. La partita è piuttosto equilibrata nei primi minuti, ma con il passare del tempo sono i termali a costruire più occasioni e a mettere alle strette il Casini, che si riprende nel terzo tempino. Gli ultimi 20' di gioco sono infatti piuttosto equilibrati e terminano con un giusto pareggio per 1-1. Alla rete termale di Pollio risponde il Casini con Pagano, per il risultato finale di 5-1.
Calciatoripiù: Kasa, Ghilardi (Montecatini Murialdo).