• EsordientiB
  • 23/10/2022 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
  • 10 - 0 23/10/2022 10:15.00
  • SPORTING CASINI
    Giondrekaj
    La Rosa
    La Rosa
    La Rosa
    Pellegrino
    Pellegrino
    Pellegrino
    Parente
    Parente
    Poli

Commento


RETI: Giondrekaj, La Rosa, La Rosa, La Rosa, Pellegrino, Pellegrino, Pellegrino, Parente, Parente, Poli
RAMINI: Allori, Baldi, Gelli, Gjondrekaj, La Rosa, Malavolta, Marchettini, Marra, Parente, Pellegrino, Poli, Vas. All.: Patrizio Poli.
SP.CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini, Biagini, Giusti. All.: Emanuele Zabaroni.
RETI: La Rosa 3, Parente 2, Pellegrino 3, Poli, Gjondrekaj.
NOTE: parziali 8-0, 1-0, 1-0.



Succede praticamente tutto nel primo tempino, nella partita tra Ramini e Sporting Casini. Da una parte, i padroni di casa, scesi in campo con gli occhi della tigre, affamati di far risultato e davvero in giornata positiva. Dall'altra, uno Sporting Casini troppo morbido. E subito inizia il valzer delle reti, inaugurato da La Rosa con due gol di fila. Poi è il turno di Parente, prima della tripletta di Pellegrino. La Rosa segna poi il suo terzo gol di giornata, prima che Poli chiude sull'8-0 il primo parziale. La breve pausa tra un tempino e l'altro permette alla squadra ospite di resettare il tutto. Il secondo e il terzo parziale sono infatti molto più equilibrati rispetto al primo, perché i ragazzi di Zabaroni alzano finalmente la testa e giocano con orgoglio. Il Ramini è comunque più forte, e vince entrambi i tempini 1-0, con i gol rispettivamente di Parente (doppietta per lui) e Gjondrekaj. Il risultato finale recita così un severo 10-0.
Calciatoripiù: Pellegrino, La Rosa, Parente
(Ramini).