• EsordientiB
  • 09/10/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Jubi
    Jubi
  • 7 - 0 09/10/2022 09:00.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Bruno
    Bruno
    Bruno
    Gepponi
    Gepponi

Commento


RETI: Bruno, Bruno, Bruno, Gepponi, Gepponi, Jubi, Jubi
PONTE 2000: Angeli, Niccolai, Gonfiotti, Gepponi, Fracasso, Mannini, Jubi, Fidenti, Mollica, Bruno, Baha, Carmignani. All.: Marco Biagini.
MONTECATINIMURIALDO: Maltagliati, Brotini, Kirati, Durzo, Guidi, Orsucci, Kasa, Da Camara, Ghilardi, Vattone, Pollio, Natucci. All.: Stefano Calzolari.
RETI: 2 Jubi, 3 Bruno, 2 Gepponi.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-0.



Allo storico Banditori di Ponte Buggianese la compagine di mister Marco Biagini si presenta al primo appuntamento stagionale ben determinata e tirata a lucido. Nonostante il blasone dell'avversario, la giovane truppa locale sfodera una prestazione sontuosa in ognuno dei tre tempini, accaparrandosi l'intera posta in palio in virtù di un 7-0 che non lascia spazio alle interpretazioni. I ragazzi di mister Calzolari evidenziano fin dal principio la propria giornata storta andando sotto di due reti nel giro di pochi minuti. Jubi prima e un bolide di Bruno poi indirizzano subito la sfida in favore dei pontigiani, ancora più bravi dalla loro a non togliere il piede dall'acceleratore continuando a esprimere un bel calcio. Tra il primo e il secondo tempo lo score si attesta sul momentaneo 5-0, sintomo del marcato predominio territoriale e del gioco da parte dei locali. Particolarmente degna di nota è la seconda segnatura di Gepponi, bravissimo a coronare una bella azione corali dei suoi compagni con un tiro dalla distanza che fulmina imparabilmente l'estremo difensore avversario. Nell'ultima porzione di gara i ritmi si abbassano notevolmente, coi termali che provano quantomeno l'invano colpo di coda finendo però per essere puniti dagli ultimi due acuti della partita sferrati da Jubi e Bruno, abili a chiudere il cerchio e a sigillare il contenzioso. Con un perentorio 7-0 si chiude dunque con un bel successo la prima uscita stagionale dei ragazzi del Ponte 2000, autori di una prova ottima sotto tutti i punti di vista. Molto lavoro attende invece la compagine di mister Stefano Calzolari, ma non v'è dubbio che tempo e margini di miglioramento giochino a favore dei giovani termale.
Calciatoripiù: Bruno, Gepponi, Mannini
(Ponte 2000).