• EsordientiA
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ANTARES MONTALE
  • 1 - 1 03/12/2022 14:30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Meacci
    Bardazzi

Commento


RETI: Meacci, Bardazzi
ANTARES MONTALE: Bucciarelli, Calendi, Calussi, Galeotti, Gori Lo Ioco, Marseo, Meacci, Meoni, Papi, Pemaj, Perriello, Pierattini, Saturno, Shehu. All.: Federico Palandri.
CAPOSTRADA: Bardazzi, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Kondi, Manganiello, Matacena, Nocera, Querci, Saccardo, Traversari, Dardi. All.: Francesco Castelli.
RETI: Bardazzi, Meacci.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.



Bel pareggio tra Antares Montale e Capostrada Belvedere. Una partita davvero accesa e combattuta finisce con il risultato di 1-1. Un punteggio che rispecchia l'equilibrio che si è visto in campo ma non le tante occasioni da gol create dalle due squadre, che se fossero state più ciniche avrebbero dato vita a una vera e propria festa del gol. Il pareggio è giusto, come detto, ma ad onor del vero sono stati maggiormente gli ospiti del Capostrada a creare occasioni da gol, specialmente nel primo tempo, quando i tanti tiri in porta non sono andati a buon fine e quando in un paio di occasioni i ragazzi di Castelli hanno addirittura scheggiato la traversa con altrettanti tiri molto pericolosi. Nel secondo tempo i ritmi si sono fatti più bassi, anche a causa delle tante sostituzioni che entrambi gli allenatori hanno deciso di attuare per dare spazio a tutti i ragazzi. È stato un parziale molto combattuto, ma anche in questo caso le reti sono rimaste inviolate. Nel terzo e ultimo tempino è partito meglio il Capostrada, che ha segnato il vantaggio con Bardazzi. Ma il Montale è bravissimo a non mollare e praticamente allo scadere della partita pareggia i conti grazie alla rete di Meacci che vale l'1-1.