• EsordientiA
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Traversari
  • 7 - 1 27/11/2022 09:30.00
  • PESCIA CALCIO
    Querci
    Pasquinelli
    Pasquinelli
    Querci
    Nocera
    Bardazzi
    Angeli

Commento


RETI: Querci, Pasquinelli, Pasquinelli, Traversari, Querci, Nocera, Bardazzi, Angeli
CAPOSTRADA: D'Angelo, Taddei, Bardazzi, Barni, Dardi, Gori A., Ejlli, Kondi, Manganello, Nocera, Pasquinelli, Pepkolaj, Querci, Saccardo, Traversari, Sciullo. All.: Francesco Castelli.
PESCIA: Angeli, Chelossi, Grassini, Lassi, Moroni, Orsi, Pareti, Patrizi, Sabbatini, Tancredi, Veroni. All.: Rodolfo Salvestrini.
RETI: Querci 2, Bardazzi, Pasquinelli 2, Angeli, Traversari, Nocera.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 4-0.



Larga vittoria del Capostrada, che batte al Legno Rosso di Pistoia il Pescia con un netto 7-1. Non è stata una partita facile per i padroni di casa, che si sono trovati davanti un Pescia molto battagliero. La partenza è infatti in sordina per i pistoiesi, che nonostante buone trame di gioco non riescono ad alzare il ritmo della partita. Nonostante qualche difficoltà, i ragazzi di Castelli vincono comunque 2-0 il primo parziale in virtù delle reti messe a segno da Querci e Bardazzi. Nel secondo tempino la partita è molto equilibrata perché il Pescia sale di condizione e trova anche il gol su calcio d'angolo con Angeli, andando a pareggiare quello in apertura di parziale messo a segno per i pistoiesi da Pasquinelli. 3-1 il risultato quando inizia il terzo tempino. Ancora ritmi bassi per i pistoiesi, ma il battito cardiaco della squadra di Castelli accelera dopo una bella parata del portiere: lo scampato pericolo fa scattare qualcosa nella testa dai padroni di casa, che adesso, sì, alzano ritmo e baricentro, segnando quattro reti a un Pescia frastornato dall'improvviso cambio di marcia dei padroni di casa. Ad aprire le danze è Traversari, a cui poco dopo fanno esco Querci e Nocera, prima che Pasquinelli chiuda il discorso siglando il gol che mette fine alle danze.
Calciatoripiù: Querci, Pasquinelli
(Capostrada Belvedere).