• EsordientiA
  • 20/11/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Michelozzi
  • 6 - 2 20/11/2022 09:00.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Gherardeschi
    Vivarelli T.
    Gherardeschi
    Fedi
    Gherardeschi
    Durzo
    Durzo

Commento


RETI: Gherardeschi, Vivarelli T., Gherardeschi, Michelozzi, Fedi, Gherardeschi, Durzo, Durzo
HITACHI B: Bertini, Bua, Balli, Abouelfattah, Michelozzi, Vivarelli N., Gherardeschi, Cozzolino, Vivarelli T., Fedi, Venturi, Calistri. All.: Mauro Di Bari.
MONTECATINI MURIALDO B: Berti, Brotini, Durzo, Gennai, Ghilardi, Giannini, Kasa, Kirati, Mansueto, Maltagliati, Natucci, Omoruyi, Orsucci, Pollio, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RETI: Gherardeschi 3, Vivarelli T., Michelozzi, Fedi, Durzo 2.
NOTE: parziali 3-0, 2-2, 1-0.



Il secondo round della doppia sfida del weekend tra Hitachi e Montecatini Murialdo se lo aggiudica, come il giorno prima, ancora una volta la squadra di Di Bari. Il risultato è più severo, 6-2, ma anche in questo caso la partita è stata condizionata dalle condizioni pessime del campo di gioca. Stavolta si è giocato a Pistoia, ma non è che sia stato meglio che al Murialdo. Entrambe le squadre si sono date battaglia a testa alta: meglio l'Hitachi, che oggettivamente ha una marcia in più, ma è da applausi anche la squadra termale che, nonostante un primo tempo in cui è andata in seria difficoltà, non si è mai arresa e ha lottato fino alla fine, pareggiando per 2-2 il secondo parziale e giocandosi alla pari il terzo, finito comunque 1-0 per i pistoiesi. Per i padroni di casa hanno segnato una tripletta Gherardeschi e poi una rete a testa Vivarelli T., Michelozzi e Fedi. Per gli ospiti, Durzo è stato l'autore di entrambe le reti.