• EsordientiA
  • 06/11/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Querci
  • 4 - 1 06/11/2022 11:00.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Gherardeschi
    Fedi
    Fedi
    Fedi

Commento


RETI: Gherardeschi, Fedi, Fedi, Fedi, Querci
HITACHI B: Bertini, Bua, Balli, Vivarelli N., Gherardeschi, Cozzolino, Michelozzi, Barbieri, Vivarelli T., Riginella, Ercokaj, Abuoelfattah, Fedi. All.: Mauro Di Bari - Emanuele Bartoli.
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dardi, Dolfi, Ejlli, Gori, Manganiello, Matacena, Nocera, Quattrini, Querci, Saccardo, Traversari. All.: Francesco Castelli.
RETI: Gherardeschi, Fedi 3, Querci.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-0.



Un super Hitachi ha la meglio con un complessivo 4-1 contro il Capostrada Belvedere nel vero e proprio big match di questa giornata. Una partita bellissima, quella andata in scena, tra due squadre veramente di qualità che hanno dato vita a un incontro combattutissimo in campo: tanto agonismo sul terreno di gioco, gara dura ma comunque corretta. Il primo tempo è giocato alla pari, con occasioni da una parte e dall'altra. Nel finale è Gherardeschi a segnare il gol decisivo con un bel tiro spiovente dalla distanza. Ancora più equilibrato il secondo tempo, con giocate di grande qualità della squadra di casa e gli ospiti che ripartono, sempre pungenti e pericolosi. Al gol di Fedi dell'Hitachi risponde Querci per il Capostrada Belvedere. Nel terzo tempino gli ospiti accusano il grande dispendio di forze fisiche e non riescono a tenere testa ai temibili locali, che con un Fedi in giornata di grazie dilagano nel finale fino al definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Fedi
(Hitachi), Manganiello, Dolfi (Capostrada Belvedere).