RETI: Melani, Guidi, Kirati, Kasa, Guidi
OLIMPIA SQ.B: Monterastelli, Di Mauro, Zabaroni, Maiani, Schincaglia, Galli, Coppola, Cukaj, Melani, Bouizzit, Tuci, Pratesti, Magrini. All.: Roberto Giacomelli.
MONTECATINI MURIALDO SQ. B: Maltagliati, Brotini, Kirati, Guidi, Kasa, Pierini, Da Camara, Durzo, Natucci, Ghilardi, Vattone. All.: Stefano Calzolari.
RETI: 2 Guidi, Kasa, Kirati, Melani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.
Vince e convince il Montecatini Murialdo di mister Calzolari che tiene in controllo una buona Olimpia per gran parte del match senza mai rischiare oltremodo e uscendo dal fortino nemico con un pregevole 1-4 e tre punti in tasca. Il primo tempo vede fioccare occasioni da una parte e dall'altra lasciando intendere al pubblico un canovaccio tattico vivace e frizzante. A collezionarne e a sprecarne a sua volta di più è il Montecatini, che dopo aver cestinato diverse potenziali palle goal trova la via della rete quasi allo scadere con un colpo di testa arrivato su disattenzione difensiva. Nel secondo parziale il predominio territoriale si fa più marcato per i ragazzi di mister Calzolari, bravi a pressare alto e a non dar modo ai rispettivi avversari di uscire dal guscio. A fronte di due goal incassati, la compagine di mister Giacomelli si fa vedere in avanti solo in un frangente, quando un liberissimo Magrini viene fermato da un buon intervento del portiere termale. La terza e ultima porzione di gara vede l'Olimpia scendere in campo con grinta e orgoglio, riuscendo a tessere trame importanti e a creare più di un grattacapo agli ospiti. Negli ultimi cinque minuti arrivano poi i goal conclusivi: prima il Montecatini arrotonda il bottino con il quarto sigillo siglato direttamente su calcio di punizione, poi i padroni di casa sfruttano un errore difensivo avversario andando a segno con un preciso piazzato di Melani. Al triplice fischio dell'arbitro a esultare è dunque la truppa di mister Calzolari, andata a segno con Kasa, Kirati e Guidi, autore quest'ultimo di una doppietta.
Calciatoripiù: Cukaj e Magrini (Olimpia), col primo che nel mezzo detti i tempi ai compagni dando ordine alla manovra e col secondo bravo a passare da portiere a giocatore di movimento disimpegnandosi in una prova grintosa e combattiva; Guidi (Montecatini Murialdo), autore di una doppietta preziosa che spiana la strada ai suoi verso la vittoria finale.