• EsordientiA
  • 22/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PESCIA CALCIO
    Patrizi
    Tancredi
  • 4 - 2 22/10/2022 15:00.00
  • AVANGUARDIA
    Angeli
    Sitzia
    Barigazzi
    Venturi

Commento


RETI: Angeli, Sitzia, Patrizi, Tancredi, Barigazzi, Venturi
PESCIA: Bonini, Angeli, Lassi, Moroni, Pareti, Sabbatini, Sitzia, Tancredi, Ymeraj, Chelossi, Convalle, Grassini, Menicocci, Orsi, Patrizi. All.: Rodolfo Salvestrini.
AVANGUARDIA: Amathaj, Barigazzi, Batini, Bojola, Gavelli, Grippaldi, Lamakni, Pemaj, Stefanutto, Venturi, Zefi. All.: Claudio Tempestini.
RETI: Tancredi, Barigazzi, Sitzia, Patrizi, autorete pro Pescia, Venturi.
NOTE: parziali 1-1, 3-1, 0-0.



Buona prova del Pescia, che tra le mura amiche vince per 4-2 contro un'agguerrita Avanguardia. Non è stata una vittoria semplice per i ragazzi di mister Salvestrini, perché l'Avanguardia ha tenuto testa ai rossoneri di casa per larga parte dell'incontro, fatta eccezione per un secondo parziale nel quale i ragazzi di casa hanno condotto la partita. Pronti via, subito in vantaggio nel primo tempino i padroni di casa con Tancredi. Passano pochi minuti e l'Avanguardia pareggia i conti con Barigazzi. Nel secondo tempino, molto meglio il Pescia, che si porta in vantaggio con il colpo di testa di Sitzia. Poco dopo, Patrizi segna il 3-1, prima che una sfortunata autorete dell'Avanguardia porti a quattro il numero delle reti del Pescia. Avanguardia che comunque non si scompone e prima della fine del parziale accorcia le distanze con Venturi. Sul 4-2 inizia un terzo tempino che regalerà pochissime emozioni, non sufficienti a cambiare le sorti di una partita che inesorabilmente si chiude con la vittoria del Pescia.
Calciatoripiù: Amathaj, Barigazzi, Bojola
(Avanguardia).