RETI: Alvino, Autorete, Merlini, Grilli
SANTACROCE B: Popolo Ginesi, Coppola, Micheli, Alvino, Gragnani, Ninci, Bulluti, Fiorentini, Llanaj, Cani, Diouf, Luperi, Caramelli. All.: Lo Bosco - Piattelli.
COLLI MARIT.: Barreca, Beja, Bianchi, Filippeschi, Franci, Grilli, Marraffa, Massellucci, Merlini, Riccomini, Sardone, Tosto, Zeqiri. All.: Bartaletti.
RETI: autorete pro Santacroce, Alvino, Grilli, Merlini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-1.
Il Santacroce centra un bel pari nel proprio fortino fermando sul 2-2 i temibili Colli Marittimi. Gara piacevole e divertente tra due squadre che non si sono mai risparmiate sul piano dell'impegno e della corsa. I padroni di casa chiudono in vantaggio il primo parziale grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore avversario sugli sviluppi di un corner, ma nella seconda frazione ci pensa Grilli a ristabilire la parità. Nel terzo tempo entrambe giocano con intensità e vogliono vincere la partita: i Colli Marittimi realizzano l'1-2 con Merlini assaporando i tre punti, ma allo scadere il cuore del Santacroce viene premiato dal pareggio timbrato da Alvino su calcio di punizione. Bravi tutti.
Calciatoripiù: Alvino, Bulluti, Micheli (Santacroce).