RETI: Dell Antico, Dell Antico, Dell Antico, Marchetti, Marchetti, Marchetti, Salcioli, Salcioli, Trincavelli
IL ROMITO: Bardi, Brazzini, Caponi, Giovanneschi, Natale, Orsini, Tarulli, A. Telleschi, L. Telleschi. All.: Borgherini.
SAN GIULIANO B: Baldocchi, Bernini, Coveri, Dell'Antico, Del Monaco, Della Valle, Fumagalli, Guidotti, Marchetti, Rybczynski, Salcioli, Trincavelli, Zhyrov. All.: Berizzi.
RETI: Dell'Antico 3, Marchetti 3, Salcioli 2, Trincavelli.
NOTE: parziali 0-4, 0-1, 0-4.
Il San Giuliano chiude alla grande il girone vincendo sul campo del Romito e confermando, salvo sorprese, il secondo posto alle spalle del Forcoli, che verosimilmente vincerà la gara da recuperare col Casciana: complimenti ai ragazzi di Berizzi per l'ottimo percorso fin qui intrapreso e per l'ennesima bella prestazione corale. Il risultato finale di 0-9 rispecchia bene l'andamento di una gara che ha visto gli ospiti dominare per lunghi tratti, nonostante la generosa resistenza dei padroni di casa che, pur decimati dalle assenze, come sempre hanno dato il massimo. Mattatori dell'incontro sono stati dell'Antico e Marchetti, autori di una tripletta ciascuno, poi sono andati a segno Salcioli con una doppietta e Trincavelli. Il San Giuliano saluta la prima parte di stagione con 24 punti conquistati in nove apparizioni e sarà sicuramente protagonista anche nella seconda fase.
Calciatoripiù: Dell'Antico, Marchetti (San Giuliano).