RETI: Franci, Pini, Cini
COLLI MARIT.: Bianchi, Candela, Filippeschi, Franci, Grilli, Marraffa, Massellucci, Merlini, Porri, Riccomini, Sardone, Tosto, Zeqiri. All.: Bartaletti.
FORCOLI: Lo Bianco, Calloni, Cini, Deri, Fava, Gasperini, Mannocci, Marinari, Nani, Pini, Pratelli, Sardelli, Tremolanti. All.: Chiocchini.
RETI: Franci rig., Cini, Pini.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Non sembra proprio conoscere ostacoli il Forcoli Valdera che centra altri tre punti espugnando il campo di una squadra forte come i Colli Marittimi: prosegue quindi il percorso netto dei ragazzi di Chiocchini che, pur faticando più del solito, conquistano l'ottava vittoria consecutiva da inizio stagione e mantengono i 3 punti di distacco sul San Giuliano quando manca solo una giornata al termine. La gara è estremamente combattuta per tutta la sua durata: i forcolesi giostrano maggiormente il pallone e provano ad affondare coralmente, i Colli però lottano, si difendono e ripartono in contropiede. La prima frazione viene sbloccata da Cini che protegge bene il pallone, si gira e trafigge il portiere, ma nella seconda parte arriva l'1-1 dei padroni di casa con un rigore trasformato dal solito Franci. Passano tuttavia pochi minuti ed il Forcoli realizza il gol decisivo con una bella conclusione da fuori scagliata da Pini: 1-2. Nell'ultimo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma il risultato non cambierà più: ancora un trionfo per il lanciatissimo Forcoli che sale a 24 punti, anche i Colli però hanno destato un'ottima impressione.