RETI: Deri, Cini, El Wifak
FORCOLI VAL.: Gasperini, Fava, Mannocci, Nani, Pratelli, Calloni, Sardelli, Pini, Cini, Tremolanti, Deri, Freschi. All.: Chiocchini.
SAN GIULIANO B: Alfarano, Antonello, Arieta, Baldocchi, Chesi, Dell'Antico, El Wifak, Guidotti, Menichini, Musacchio, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini. All.: Berizzi - Piana.
RETI: Cini, Deri, El Wifak.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-0.
Grande equilibrio nella sfida tra le due squadre più forti e in forma del girone come Forcoli Valdera e San Giuliano: entrambe si presentavano alla gara imbattute e con sei vittorie conquistate consecutivamente, ma stavolta l'intera posta in palio va ai ragazzi di Chiocchini che si portano da soli in testa alla graduatoria. La pioggia e il campo ai limiti della praticabilità hanno in parte limitato le giocate delle due compagini e di certo non hanno facilitato lo spettacolo, complimenti quindi a tutti i giocatori in campo per come si sono battuti cercando di affrontarsi a viso aperto. Ad andare in vantaggio nella prima parte sono i locali con Cini che al 5' lascia partire un gran tiro da fuori che si insacca sul secondo palo, ma poi arriva la risposta degli ospiti che impattano per merito della zampata vincente El Wifak, scaltro a sfruttare un passaggio sbagliato di un rivale. Poche emozioni e tanta confusione fino alla terza frazione quando i forcolesi centrano la rete decisiva per merito di Deri, che è bravo a saltare un uomo e a trafiggere il portiere, riuscendo poi a contenere la reazione del San Giuliano. Il Forcoli si gode un trionfo tanto importante quanto sudato salendo a 21 punti tutto solo in cima alla classifica, per gli ospiti prima sconfitta che però non può di certo inficiare l'ottimo cammino fin qui intrapreso.