RETI: Baldocchi, Trincavelli, Trincavelli, Marchetti, Marchetti, Benassai, Benassai, Benassai
SAN GIULIANO B: Antonello, Baglini, Baldocchi, Bernini, Coveri, Del Monaco, Della Valle, Fumagalli, Masietta, Marchetti, Rybczynski, Trincavelli, Zanobini. All.: Berizzi - Piana.
VALDICECINA: Dondoli, Echetoui, Buselli, Scarselli, Van Kan, Lottini, Migliorini, Zaccheo, Benassai, Scordio, Bagnai. All.: Toncelli.
RETI: Marchetti 2, Baldocchi, Antonello, Trincavelli, Benassai 3.
NOTE: parziali 1-2, 2-1, 2-0.
Il San Giuliano si aggiudica lo scontro di alta classifica contro il Valdicecina restando saldamente in testa assieme al Forcoli Valdera. Complimenti ad entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto, ma i tre punti vanno ai locali che sono stati più spietati in zona-gol. Nella prima frazione il Valdicecina si porta in vantaggio per 1-2: doppietta del solito bomber Benassai e sigillo dei locali ad opera di Baldocchi. Nel secondo tempo la gara prosegue su ritmi alti e si va al riposo sul 3-3 in virtù della doppietta di Marchetti per il San Giuliano e della tripletta di Benassai per il Valdicecina. Nell'ultimo tempo però i padroni di casa sono più pimpanti e ottengono i tre punti grazie ai gol di Antonello e Trincavelli che fissano il punteggio sul 5-3 definitivo.