RETI: Sardone, Franci, Merlini, Merlini, Franci, Franci, Grilli, Grilli, Grilli, Grilli
COLLI MARIT.: Marraffa, Zeqiri, Massellucci, Barreca, Merlini, Tosto, Sardone, Grilli Franci, Beja, Bianchi, Candela, Filippeschi, Porri, Vitali, Riccomini. All.: Bartaletti.
PECCIOLI: Maioli, Ahianku, Taccetti, Aprea, Gelici, Marchi, Ania, Morandi, Ribechini, Sammuri, Montagnani, Nuti. All.: Giorgi.
RETI: Grilli 4, Merlini 2, Franci 2, Sardone.
NOTE: parziali 4-0, 3-0, 3-0.
I Colli Marittimi proseguono il loro ottimo girone conquistando i tre punti nella sfida interna contro il Peccioli. Prestazione eccellente dei padroni di casa che sono stati cinici in fase offensiva e anche molto attenti quando si è trattato di difendere. Mattatore assoluto di giornata è stato Grilli, autore di un fantastico poker personale, sugli scudi però anche Merlini e Franci con una doppietta a testa, mentre il 10-0 definitivo è stato opera di Sardone. Per merito di questa splendida vittoria i Colli Marittimi salgono a 12 punti confermandosi una delle migliori compagini del girone, il Peccioli resta a quota 5 anche se quest'oggi ha dato il massimo contro un avversario che è apparso imprendibile.