• EsordientiD
  • 22/10/2022 15:00.00
  • STELLA AZZURRA
  • 0 - 11 22/10/2022 15:00.00
  • FORCOLI VALDERA
    Sardelli
    Deri
    Cavarretta
    Cini
    Cini
    Tremolanti
    Tremolanti
    Pini
    Pini
    Nani
    Cini

Commento


RETI: Sardelli, Deri, Cavarretta, Cini, Cini, Tremolanti, Tremolanti, Pini, Pini, Nani, Cini
STELLA AZZURRA: Niane, Said, Morelli, M. Diop, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Lekrad, Petrivelli, Serroukh. All.: Perini.
FORCOLI VALDERA: Fava, Freschi, Pratelli, Nani, Marinari, Deri, Filippi, Cavarretta, Cini, Tremolanti, Pini, Calloni, Sardelli. All.: Chiocchini.
RETI: Cini 3, Tremolanti 2, Pini 2, Sardelli, Nani, Deri, Cavarretta.
NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-4; punteggio FIGC 0-3.



Prosegue alla grande il cammino del Forcoli Valdera che centra la terza vittoria di fila espugnando per 0-11 la tana della Stella Azzurra. La differenza tecnica e atletica tra le due compagini è stata piuttosto netta e ciò si evince ovviamente guardando il risultato, ma bisogna fare i complimenti ai padroni di casa per l'atteggiamento mostrato e per come si sono battuti senza mai innervosirsi. Gli ospiti hanno pressato per quasi tutta la gara costruendo molte occasioni e trovando la via del gol attraverso pregevoli azioni corali: si sono distinti Cini, autore di una tripletta, Tremolanti e Pini che hanno timbrato una doppietta, un sigillo a testa invece per Sardelli, Nani, Deri e Cavarretta. Il Forcoli ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra compatta e che gioca a memoria, onore però alla Stella Azzurra che non si è mai disunita.
Calciatoripiù: Niane, Petrivelli:
i due portieri si comportano bene evitando un peggior passivo (Stella Azzurra).