RETI: Due, Due, Colacino, Di Candia, Fanelli, Likmeta, Ghelardi, Cela
CALCI: Fabbriciani, Benedetti, Posterli, Santoni, Di Candia, Fanelli, Landi, Bertolini, Duè, Mazzocca, Di Sarli, Colacino, Gottardo, Bacciardi. All.: Marianini.
PORTA A PIAGGE: Saitta, Abdulrahaman, Bleta, Cecconi, J. Chelini, N. Chelini, Ghelardi, Karapici, Likmeta, Osmani, Raimo, Vulcano. All.: Coletti - Colombini.
RETI: Duè 2, Fanelli, Colacino, Di Candia Cela, Likmeta, Ghelardi.
NOTE: parziali 1-1, 3-1, 1-1.
Termina con uno spettacolare 5-3 la sfida tra Calci e Porta a Piagge, due ottime compagini che hanno offerto una gara combattuta e ricca di spunti: l'intera posta in palio va ai ragazzi di mister Marianini che sono stati più propositivi nell'arco dell'incontro creando diverse occasioni. I padroni di casa amministrano maggiormente il gioco, ma ad andare avanti sono gli ospiti con la rete di Cela al 10'. Risposta immediata dei calcesani che impattano con Duè, autore di un'ottima prova personale. Nella seconda frazione il Calci concretizza bene la mole di gioco andando a segno ancora con Duè, Fanelli e Colacino, portando quindi il punteggio sul 4-1. Il Porta a Piagge però non ci sta e accorcia con il bomber Likmeta prima dell'intervallo. Anche la terza frazione è movimentata e giocata a viso aperto ed è ancora la formazione ospite, a dimostrazione di come non abbia mai mollato, ad imboccare la via del gol con Ghelardi, creando poi un altro paio di chance neutralizzate dal portiere rivale. Il Calci tuttavia non si scompone e nel finale mette al sicuro i tre punti per merito di Di Candia che firma il 5-3 definitivo. Si conclude qui il girone dei calcesani che finiscono in grande crescendo con cinque vittorie e cinque onorevoli sconfitte, evidenziando una notevole crescita da inizio anno: in futuro dovranno però stare un po' più attenti sulle palle inattive dato che anche oggi hanno subito due reti su calcio piazzato.
Calciatoripiù: Duè, Fanelli, Colacino : quest'ultimo che torna al gol dopo tanto tempo (Calci).