RETI: Menichini, Fanelli, Due, Gottardo, Posterli
FRECCIA AZZ.: Cacace, Cervelli, Chiani, Cimino, Cionini, D'Antilio, Durante, Guidi, Lazzeroni, Lettere, Lombardi, Manghi, Mazzei, Menichini. All.: Micomonaco.
CALCI: Fabbriciani, Landini, Posterli, Adami, Fanelli, De Castro, Landi, Duè, Di Candia, Guga, Mazzocca, Marchi, Gottardo. All.: Marianini.
RETI: autorete pro Freccia, Posterli, Fanelli, Gottardo, Duè rig.
NOTE: parziali 0-0, 0-4, 1-1.
Pomeriggio grigio e invernale al campo sportivo Abetone di Pisa dove si affrontano Freccia Azzurra e Calci: al termine di una sfida combattuta ma corretta, gli ospiti si impongono per 1-4. Dopo una prima frazione equilibratissima e priva di grandi occasioni, nella seconda parte aumentano il forcing i calcesani che mettono in difficoltà i rivali esprimendo un buon gioco e colpendo per due volte su calcio piazzato prima con Posterli, che trova il tocco vincente sugli sviluppi di un corner, e poi con Fanelli, autore di un magistrale calcio di punizione. L'uno-due micidiale stende i frecciati e così il Calci amplia il punteggio con un gran tiro dai 25 metri di Gottardo. Il terzo tempo si apre di nuovo con una super giocata da parte degli avanti collinari che causa il rigore poi ottimamente trasformato da Duè per lo 0-4. La Freccia Azzurra però ha il merito di non demordere e sul finale prima agguanta il meritatissimo pari grazie ad un autogol su calcio d'angolo e poi sfiora addirittura il gol che avrebbe consentito la vittoria del parziale che invece termina 1-1. Al triplice fischio applausi per entrambe le squadre, ma i tre punti vanno ad un Calci più cinico e concentrato nell'intero arco del match.
Calciatoripiù: Lettere, Lombardi, Menichini (Freccia); Posterli, Fanelli, Mazzocca (Calci).