RETI: Miccoli, Giannelli, Giannelli
PORTA A LUCCA: Alberti, Barachini, Barca, Bizzarri, Bragoni, Colizzi, Di Benedetto, Giusti, Miccoli, Munafò, Murro, Sbrana, Viola. All.: Pini - Ruggeri.
M. DELL'ACQUA: Dini, Amorese, Bardelli, Santamaria, Pasmaciu, Giannelli, Di Prete, Costia, Manetti, Bernardini, Valente, Lanzoni, Confetti, Fatta, Petri. All.: Tozzini.
RETI: Miccoli, Giannelli 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1.
Migliore in campo PORTA A LUCCA : Miccoli
Migliore in campo MADONNA DELL ACQUA : Giannelli
Commento di : dado71
Grande colpo esterno per il Madonna dell'Acqua che in rimonta infligge la prima sconfitta stagionale al Porta a Lucca: tre punti di prestigio per la squadra di Tozzini che batte un avversario capace finora di vincere tutte le partite. La gara comincia subito su ritmi intensi e sarà vibrante per tutta la sua durata. Inizialmente i padroni di casa osano di più e, dopo varie azioni interessanti da ambo le parti, passano in vantaggio con un tocco di Miccoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella seconda parte gli ospiti imbastiscono la reazione con veemenza e timbrano l'1-1 grazie ad una mischia risolta prontamente da Giannelli. La gara scorre via in maniera piacevole ed equilibrata fino all'ultimo parziale, quando nel finale il Madonna dell'Acqua ci mette più grinta e strappa l'intera posta in palio con una bella ripartenza finalizzata dall'ispirato Giannelli che supera il diretto rivale e trafigge il portiere. Finisce dunque 1-2 una splendida sfida tra due ottime squadre: il Madonna dell'Acqua si porta ad un solo punto dal Porta a Lucca.