• EsordientiC
  • 13/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A PIAGGE
  • 3 - 4 13/11/2022 10:00.00
  • MADONNA DELL ACQUA
    Likmeta
    Cela
    Autorete
    Lanzoni
    Lanzoni
    Lanzoni
    Corso

Commento


RETI: Likmeta, Cela, Autorete, Lanzoni, Lanzoni, Lanzoni, Corso
PORTA A PIAGGE: Guidi, Karapici, Della Bartola, Cecconi, Giannessi, J. Chelini, Abdulrahman, Pelli, Urru, Likmeta, Ghelardi, N. Chelini, Caraglia, Cela. All.: Colombini - Coletti.
M. DELL'ACQUA: Amorese, Bardelli, Quassiu, Plasmaciu, Di Prete, Costia, Santamaria, Corso, Bernardini, Confetti, Lanzoni, Pancrazi, Valente, Petri. All.: Tozzini.
RETI: Likmeta, Cela, autorete pro Porta a Piagge, Lanzoni 3, Corso.
NOTE: parziali 0-1, 2-2, 1-1.



Gol e spettacolo a non finire nella sfida tra Porta a Piagge e Madonna dell'Acqua: il risultato finale sorride agli ospiti che si portano a 11 punti mantenendosi nelle primissime posizioni. Già nella prima parte le due squadre si affrontano con grande intensità mettendo in mostra le loro doti, gli ospiti spingono maggiormente in avanti andando in vantaggio al 15' con Lanzoni che insacca dopo una bella combinazione. Reazione immediata dei locali che si guadagnano un calcio di rigore che però viene fallito da Urru. Nella seconda frazione il Porta a Piagge non si arrende e trova l'1-1 con Likmeta, autore di un'ottima conclusione da fuori, dopodiché l'undici dei mister Coletti e Colombini effettua pure il sorpasso con Cela: 2-1. Stavolta però a rispondere prontamente sono gli ospiti che capovolgono il punteggio grazie al solito Lanzoni e a Corso. Nell'ultimo parziale il Madonna dell'Acqua timbra il 2-4 di pregevole fattura con Lanzoni su punizione che firma la tripletta personale, nel finale un'autorete riaccende la speranza per il Porta a Piagge che però non riesce ad evitare la sconfitta. Bel trionfo per la squadra di Tozzini, gli applausi però sono per entrambe le compagini che hanno destato davvero una bella impressione.
Calciatoripiù: Likmeta, Karapici, Cela
(Porta a Piagge); Lanzoni (M. dell'Acqua).