RETI: Spinetti, Murro, Viola
SAN FREDIANO B: Nocchi, Cassisa, Krespaji, Abbate, Amadori, Anania, Ammodio, Orlandini, Spinetti, Ciappi, Ciampi, Pettinato. All.: Orlandini.
PORTA A LUCCA: Alberti, Barachini, Barca, Bizzarri, Camuto, Colizzi, Di Benedetto, Giusti, Iudice, Miccoli, Munafò, Murro, Talamucci, Viola. All.: Pini - Ruggeri.
RETI: Spinetti, Viola, Murro.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Finisce con una vittoria meritata del Porta a Lucca l'avvincente sfida di vertice sul campo del San Frediano: è stata sicuramente una bella partita tra due squadre di ottimo valore, i tre punti consentono agli ospiti di salire a quota 12 lasciando fermi a 10 i rivali di giornata. Nella prima frazione sono gli ospiti a giocare meglio costringendo i rivali a chiudersi nella loro metà campo e impegnando il bravo portiere Nocchi. Lo 0-1 scaturisce da un gran tiro da fuori di Viola che dalla destra scarica la palla sotto la traversa. Nella seconda parte poche emozioni e poche occasioni tra due compagini che stanno attente a non scoprirsi: i locali ci provano con il tiro da fuori di Amadori e con Ciampi che arriva in ritardo su un lancio di Amadori. Nella terza frazione la gara torna ad essere vivace e il San Frediano timbra subito l'1-1 con Spinetti, bravo a raccogliere il pallone, stoppare la sfera e scoccare un gran tiro forte e teso che si insacca in diagonale. Reazione del Porta a Lucca che costruisce due ottime opportunità che vengono sventate dal sempre attento Nocchi, ma a 5' dalla fine gli ospiti fanno festa: Barachini si trova solo in area e calcia trovando la risposta di Nocchi, ma sulla ribattuta al limite si avventa Murro che scuote la rete nonostante Nocchi tocchi il pallone. L'ultima chance è per il San Frediano con Orlandini che riceve, si gira e calcia tra le braccia del portiere.
Calciatoripiù: Nocchi, Spinetti (San Frediano).