RETI: Mazzei, D Antilio, D Antilio, D Antilio, Autorete
FRECCIA AZZURRA: Acerbi, Alvares, Cacace, Cervelli, Chiani, D'Antilio, Di Carlo, Dutti, Guidi, Lettere, Lombardi, Manghi, Mazzei, Menichini. All.: Micomonaco.
LITORALE PISANO: Ragni, Conti, Amaro, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Teobaldelli, Ceccanti. All.: Di Cesare.
RETI: D'Antilio 3, Mazzei, autorete.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Prima vittoria stagionale per la Freccia Azzurra che tra le mura amiche dell' Abetone riesce ad avere la meglio sul Litorale Pisano. Nonostante la giornata anomala con una temperatura assolutamente estiva, le due compagini si affrontano su buoni ritmi, anche se il primo parziale sorride nettamente ai bianco-azzurri che vanno sul 3-0 grazie alla doppietta di D'Antilio e al sigillo di Mazzei. Il secondo tempo invece è molto più equilibrato e il parziale di 0-0 è bugiardo in quanto entrambe le squadre meriterebbero la segnatura con due traverse clamorose colpite dagli attaccanti marinesi. Nella terza frazione la Freccia Azzurra legittima il risultato finale di 5-0 con un autogol e la tripletta personale dell'indiavolato D'Antilio: tre punti meritati per i frecciati, ma segnali incoraggianti per un Litorale Pisano che sta migliorando.
Calciatoripiù: D'Antilio, Menichini (Freccia).