RETI: Likmeta, Likmeta, Likmeta, Likmeta, Likmeta, Likmeta, Abdulrahaman
SAN PROSPERO: Crescenzi, Caccavale, Cateni, Cei, Bertieri, Panelli, Del Seppia, De Jeso, Messina, Grassini, Saviozzi, Taccola, Beridè, Scardalà, Abi Gain, Campede. All.: Lupi.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Abdulrahaman, Caraglia, Cecconi, J. Chelini, N. Chelini, Ghelardi, Likmeta, Marchetti, Osmani, Pelli. All.: Colombini.
RETI: Likmeta 6, Abdulrahman.
NOTE: parziali 0-3, 0-3, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Netta vittoria per il Porta a Piagge che al debutto espugna il campo del San Prospero grazie ad un'ottima prova corale. Il punteggio finale premia una compagine ospite più avanti sia dal punto di vista tecnico che atletico, ma nel complesso la sfida è stata combattuta e ha visto i locali crescere col passare dei minuti. Il Porta a Piagge ha mantenuto quasi sempre il possesso della sfera e nei primi due parziali ha siglato sei reti trascinato da un incontenibile Likmeta, capace di infilare altrettante volte la porta avversaria. Il San Prospero ha combattuto e ha cercato di attaccare in contropiede, sbattendo però contro una retroguardia rivale molto solida. La terza frazione è stata senza dubbio quella più equilibrata: i padroni di casa hanno migliorato la propria disposizione in campo, subendo soltanto un gol in contropiede ad opera di Abdulraham che ha fissato il risultato sullo 0-7 definitivo. Un esordio da incorniciare per il Porta a Piagge che si è rivelato subito determinato e ben schierato sul rettangolo verde, dall'altro lato il San Prospero non fa drammi, consapevole che ci vorrà tempo per raggiungere il livello di avversari di questo tipo.
Calciatoripiù: Caccavale, Panelli (San Prospero); Likmeta (Porta a Piagge).