RETI: Barachini, Barachini, Dattilo, Talamucci, Giusti, Due, Due, Landi, Fanelli
PORTA A LUCCA: Alberti, Barachini, Bizzarri, Bragoni, Camuto, Colizzi, Dattilo, Giusti, Iudice, Melinte, Munafò, Murro, Sbrana, Talamucci, Viola. All.: Pini - Ruggeri.
CALCI: Fabbriciani, Landini, Posterli, Santoni, Di Candia, Colacino, Fanelli, Landi, Duè, Guga, Bacciardi, Di Sarli, Bertolini, Mazzocca, Gottardo. All.: Marianini.
RETI: Barachini 2, Dattilo, Talamucci, Giusti, Duè 2, Landi, Fanelli.
NOTE: parziali 3-3, 1-0, 1-1; punteggio FIGC 3-2.
Che partita tra Porta a Lucca e Calci: entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione e si sono affrontate a viso aperto dal primo all'ultimo minuto, ma proprio quando sembrava che il pareggio fosse ormai scritto, i padroni di casa hanno centrato i tre punti sfruttando un calcio da fermo. Nella prima frazione le emozioni si susseguono una dopo l'altra e infatti si va al riposo sul 3-3: i locali vanno a segno con Barachini (doppietta) e Dattilo, gli ospiti invece con Duè, anch'egli autore di una doppietta, e con Landi. Nel secondo tempo i due schieramenti continuano ad equivalersi, ma stanno anche più attenti in fase difensiva e così l'unico gol è quello del Porta a Lucca che sul 4-3 con Talamucci, protagonista di uno splendido tiro dai venti metri che colpisce la traversa ed entra in rete. Nell'ultima parte arriva la reazione calcesana che culmina con il pareggio di Fanelli, ma all'ultimo minuto il Porta a Lucca beneficia di un corner e Giusti di testa realizza il 5-4 definitivo.
Calciatoripiù : ottima prestazione di entrambe le compagini.