RETI: Xyke, Mariotti, Isolani, Marini, Mariotti, Pescini, Mariotti, Pinucci, Muraglia
OLTRERA: Davini, Abbondandolo, Bacci, F. Carletti, V. Carletti, Gallini, Gjoni, Gradassi, Gronchi, Krasniqi, Marini, Mariotti, Pescini, Pinucci, Rocchi, Toni, Xyke. All.: Leoncini.
FRATRES: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Ettajani, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Muraglia, Santo, Lici, Ticciati. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Mariotti 3, Pescini, Marini, Pinucci, Gradassi, Xyke rig., Muraglia.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 5-1.
Grande vittoria dell'Oltrera che sfodera una ottima prestazione collettiva e batte i Fratres per 8-1 portandosi a 22 punti in classifica, ma ancora con una gara da recuperare. I primi due parziali vedono la formazione locale prendere in mano il pallino del gioco attaccando a testa bassa, anche se gli ospiti riescono a lottare e a difendersi con grinta. L'1-0 viene siglato da Pescini, dopodiché sale in cattedra Mariotti con una doppietta: 3-0. Nella terza frazione però gli ospiti, nonostante il punto della bandiera firmato da Muraglia, calano fisicamente e così l'Oltrera riesce ad affondare in area con maggior facilità arrotondando il punteggio: prima lo scatenato Mariotti fa tripletta, poi Marini, Gradassi, Pinucci e un rigore di Xyke fissano il risultato sull'8-1 definitivo.