• EsordientiB
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 2 - 9 27/11/2022 09:30.00
  • OLTRERA
    Improta
    Boschi
    Xyke
    Xyke
    Toni
    Mariotti
    Isolani
    Abbondandolo
    Carletti V
    Rocchi
    Krasniqi

Commento


RETI: Improta, Boschi, Xyke, Xyke, Toni, Mariotti, Isolani, Abbondandolo, Carletti V, Rocchi, Krasniqi
S. BIENTINA: Agostiniani, Toriello, Gemignani, Burgalassi, Improta, Mannucci, Iacopini, Casciani, Boschi, Manca. All.: Cianfanelli - Iacopini.
OLTRERA: Davini, Zugaro, F. Carletti, Gjoni, V. Carletti, Abbondandolo, Rocchi, Mariotti, Marini, Pescini, Toni, Xyke, Gradassi, Gronchi, Krasniqi. All.: Leoncini.
RETI: Improta, Boschi, Xyke 2, Toni, Mariotti, Gradassi, Abbondandolo, V. Carletti, Rocchi, Krasniqi.
NOTE: parziali 0-1, 1-3, 1-5.



Colpo esterno per l'Oltrera che sfodera una bella prova collettiva e si impone sul campo del combattivo Bientina salendo a 16 punti in classifica. Gara che ha visto i padroni di casa lottare con grinta e reggere per circa metà del tempo, poi però è venuta fuori la qualità degli ospiti che hanno cominciato a trovare facilmente la via del gol ampliando il punteggio sino al 2-9 definitivo. Per i bientinesi sono andati a segno Improta che, su un lancio da dietro, ha tagliato alle spalle della difesa e ha scavalcato il portiere con un bel pallonetto, poi Boschi ha infilzato il portiere di testa sfruttando un calcio piazzato. Nelle file degli ospiti da segnalare la doppietta di Xyke e i sigilli di Toni, Mariotti, Gradassi, Abbondandolo, V. Carletti, Rocchi e Krasniqi che hanno finalizzato al meglio le pregevoli manovre corali costruite dall'Oltrera. Tre punti meritati per la forte e quadrata compagine di Leoncini, ma anche il Bientina può ritenersi soddisfatto per la prova offerta, eccetto qualche calo di concentrazione pagato a caro prezzo.