• EsordientiB
  • 27/11/2022 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
  • 1 - 2 27/11/2022 10:45.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Balduccelli
    Pucci
    Lamnaouar

Commento


RETI: Balduccelli, Pucci, Lamnaouar
SANTACROCE: Billieri, Micheli, Gragnani, Ndiaye, Bulluti, Fedele, Koceku, Pengo, Lami, Guerrini, Balduccelli, Angiolini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
FRATRES: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Creati, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Lucchini, Muraglia, Noviello, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Balduccelli, Pucci, Lamnaouar.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0.



I Fratres Perignano espugnano di misura la tana del Santacroce e scavalcano in classifica i rivali di giornata. Entrambe le squadre hanno fatto vedere belle cose sul piano del gioco espresso, ma gli ospiti sono stati più cinici nel finalizzare le occasioni create, al contrario di una formazione locale che ha sprecato troppo in fase realizzativa. Il primo parziale è subito vivace e divertente: i santacrocesi vanno in vantaggio con un tocco da rapace di Balduccelli su corner battuto da Micheli, ma allo scadere pareggiano i Fratres con una bellissima giocata di Pucci che spara in porta con una botta al volo al termine di un'azione corale. Nella seconda frazione il Santacroce gioca bene, ma getta al vento diverse chance importanti e così gli ospiti, molto più spietati, timbrano l'1-2 con il bravo Lamnaouar che in contropiede dribbla un uomo e infila la sfera all'angolino. Nel terzo tempo la gara è più confusionaria: i Fratres proteggono bene la propria porta dai tentativi dei rivali e portano a casa tre punti sudati ottenuti con grande grinta.
Calciatoripiù
: bene il collettivo locale nonostante la sconfitta; Pucci, Lamnaouar (Fratres).