• EsordientiB
  • 12/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 4 - 5 12/11/2022 16:30.00
  • ROMAIANO
    Balducci
    Boschi
    Gronchi
    Mannucci
    Bartalini
    Bartalini
    Bartalini
    Gonfiantini
    Ndiaye

Commento


RETI: Balducci, Boschi, Gronchi, Mannucci, Bartalini, Bartalini, Bartalini, Gonfiantini, Ndiaye
S. BIENTINA B: Sartini, Pasquariello, Picazio, Gemignani, Burgalassi, Gronchi, Iacopini, Balducci, Mannucci, Lemmi, Casciani, Boschi, Dongarrà. All.: Cianfanelli - Iacopini.
ROMAIANO: Civitelli, Bartalini, Biondi, Bulku, Carli, Ciampalini, Gonfiantini, Xhixha, Lapini, Lapolla, Ndiaye, Sougou, Zucchelli. All.: Menichetti.
RETI: Mannucci, Balducci, Boschi, Gronchi, Bartalini 3, Gonfiantini, Ndiaye.
NOTE: parziali 0-3, 3-1, 1-1.



Partita a dir poco elettrizzante e spettacolare quella andata in scena tra Bientina e Romaiano: il risultato finale recita 4-5 in favore degli ospiti che si impongono grazie soprattutto a una prima parte giocata alla perfezione, mentre ai locali non è bastata una grande prova offerta nel resto dell'incontro. Nel primo tempo si vede solo il Romaiano che gioca molto bene portandosi avanti di tre reti per merito di Gonfiantini, Bartalini e Mbaye. La gara sembra già chiusa e invece nella seconda frazione si assiste alla reazione orgogliosa dei bientinesi che vanno a segno tre volte con Mannucci, Balducci e Boschi, anche se il sigillo dell'ispirato Bartalini vale il 3-4 provvisorio per gli ospiti. Nella terza parte il Bientina fa vedere ottime cose e crea varie occasioni senza riuscire a concretizzare e così il Romaiano timbra il 3-5 ancora con un imprendibile Bartalini, autore di una tripletta. Nel finale Gronchi riaccende la speranza con la rete del 4-5, ma gli ultimi assalti dei bientinesi vengono domati dalla retroguardia rivale. Calciatorepiù: Bartalini (Romaiano).