• EsordientiB
  • 12/11/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    D Antoni
    Doveri
  • 4 - 2 12/11/2022 17:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Ferretti
    Ferretti
    Drenika Danaj
    Rjafillah

Commento


RETI: Ferretti, Ferretti, D Antoni, Doveri, Drenika Danaj, Rjafillah
BELLARIA: Taliani, Berti, Borrelli, D'Antoni, Dervishaj, Doveri, Ferretti, Fogli, Gambicorti, Guezze, Mannini, Pacciani, Pieraccioni, Romano, Rossi, Vanni. All.: Caciagli.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Ndao, Paja, Pucci, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà.
RETI: Ferretti 2, D'Antoni, Doveri, Drenika, Rjafillah.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 2-0.



La Bellaria si impone al termine di un match vibrante contro il Santa Maria a Monte portandosi a quota 10 punti in classifica. La gara è stata piacevole, divertente e molto equilibrata durante i primi due parziali, ma nell'ultima parte i padroni di casa ci hanno creduto di più e hanno strappato l'intera posta in palio. I primi due tempi finiscono entrambi 1-1 ed entrambe le squadre mettono in mostra un bel gioco corale: per la Bellaria vanno a segno D'Antoni e Ferretti, per gli ospiti ci pensano invece Drenica e Rjafillah a riequilibrare il punteggio. Da sottolineare però che il Santa Maria a Monte costruisce diverse occasioni, in particolare con Ndao, che però non riesce a finalizzare da buona posizione. Nel terzo tempo gli ospiti si rendono nuovamente minacciosi con i tentativi di Ndao che spreca a porta vuota e di Renica che colpisce il palo, col passare dei minuti invece i pontederesi appaiono più pimpanti e cinici e così, grazie ai gol firmati dal solito Ferretti e da Doveri, si portano sul 4-2 festeggiando una bella vittoria di squadra. Complimenti comunque a tutti i ragazzi i campi per aver offerto una piacevolissima gara.